Eston Chimica, a Flint Group Company, annuncia la sua partecipazione a PRINT4ALL, che si terrà a Milano, dal 29 Maggio al 1Giugno 2018.

24/04/2018

Durante la fiera PRINT4ALL, che si terrà a Milano, dal 29 Maggio al 1 Giugno 2018, Eston Chimica presenterà la nuova immagine e il nuovo brand Eston Chimica, a Flint Group Company.

L’azienda invita tutti i partecipanti ad incontrare il team Eston Chimica/Flint Group nel padiglione 18, Stand G24-H23.

La nuova partnership Eston Chimica - Flint Group porta grandi opportunità e nuove soluzioni a tutti i clienti attuali e futuri. Durante PRINT4ALL, gli specialisti di entrambe le aziende vi aspettano per condividere le idee e le opportunità di crescita nell’ampio mercato dell’imballaggio base acqua.

Sig. Nicola Mellon, General Manager Paper & Board Italy, commenta: “Siamo entusiasti di partecipare a PRINT4ALL e di accogliere i visitatori al nostro stand per discutere delle nuove opportunità derivanti dalla partnership con Flint Group.”
Continua poi, “Il team Flint Group - Eston Chimica è impegnato al 100% per il successo dei propri clienti. PRINT4ALL è il forum perfetto per parlare di soluzioni e servizi aggiuntivi, delle risorse di prodotto ampliate e del nostro team di supporto allargato.”

Eston Chimica, il cui core business è lo sviluppo e produzione di inchiostri e vernici base acqua per il mercato della carta e cartone, è un fornitore chiave e fonte di conoscenze specialistiche per gli stampatori italiani. La nuova sinergia con Flint Group creerà importanti opportunità per il mercato locale e per il Sud Europa, la Turchia, il Medio Oriente e la regione africana Maghreb.

Eston Chimica, a Flint Group Company vi aspetta in fiera!

NEWS e EVENTI

AREA RISERVATA
Scarica le schede tecniche