Ricerca e sviluppo

R&D e Ambiente Eston Chimica

Il cuore pulsante di Eston Chimica è rappresentato dal laboratorio nel quale le idee prendono forma. La sezione R&D, al cui interno sono attualmente impegnate dieci persone in laboratorio ed altrettanti tecnici che supportano i clienti all’esterno, focalizza da sempre la sua ricerca in soluzioni innovative, tecnologicamente avanzate e soprattutto ecocompatibili, rivolte alla tutela del patrimonio ambientale e della salute degli operatori. Questa linea di condotta è la garanzia di utilizzo di prodotti conformi alle più recenti direttive internazionali.


Se ci fossimo fermati alle apparenze, non avremmo mai scoperto che l’acqua possiede tanti colori quanti ne desideri.

Spinto dal vento della ricerca il dinamico laboratorio Eston Chimica vuole portare un soffio di innovazione ai suoi clienti. Grazie all’unione consolidata con la rete commerciale, composta da agenti e distributori, riesce a dare ogni giorno nuovi input per migliorarsi in un mercato non sempre facile.

Per Eston Chimica l’evoluzione tecnologica è la principale filosofia da seguire, sempre. Solo così si possono anticipare le esigenze, proporre nuove idee e fornire prodotti all’avanguardia.


NEWS e EVENTI

AREA RISERVATA
Scarica le schede tecniche